L' AZIENDA

Pasquini S.r.l. Qualità e Sicurezza del made in Italy

LA STORIA

Banner image

Nata nel 1977 la ditta Pasquini è stata una tra le prime ditte in Italia a costruire il tagliaverdure, macchina destinata ad essere utilizzata nelle cucine di ristoranti, alberghi, mense e comunità. Il tagliaverdure Pasquini è da sempre riconosciuto come una macchina affidabile e duratura nel tempo.
Grazie all’esperienza maturata nel corso di 40 anni d’attività, la ditta Pasquini ha ideato, progettato ed infine costruito una gamma completa di macchine alimentari professionali adatte a soddisfare tutte le esigenze nel settore alberghiero e della ristorazione. Originariamente in alluminio ed infine in acciaio inox Aisi 304, le macchine Pasquini vengono interamente prodotte utilizzando esclusivamente prodotti italiani e secondo le normative vigenti in fatto di sicurezza

L’ESPERIENZA

Banner image

La forza della ditta Pasquini consiste nell’aver mantenuto intatta la propria identità aziendale. Qualità, affidabilità e cura dei dettagli rimangono da sempre le prerogative del nostro lavoro e proprio queste caratteristiche contraddistinguono da sempre la ditta Pasquini.
Dal 2016 la ditta Pasquini ha dato il benvenuto a Valentina e Martina, nuove socie dell’attività di famiglia, che assieme al padre Paolo portano avanti con orgoglio l’azienda fondata dal nonno Sergio Pasquini nel 1980.

I PRODOTTI

Banner image

La Ditta Pasquini realizza macchine alimentari per tutte le esigenze; indispensabili per la ristorazione negli alberghi,per ristoranti, piccole e grandi comunità.
Robuste, sicure, facili da pulire, rappresentano il meglio della tecnologia disponibile, progettate ed assemblate artigianalmente nella sede di Rimini (Italia).